Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Scaroni, ecco cosa farà tornare grande il Milan

26/08/2020 11:37

Scaroni, ecco cosa farà tornare grande il Milan |  Sport e Vai

Intervistato da MilanTv in occasione dell'apertura della nuova stagione, il presidente rossonero Paolo Scaroni si è detto ottimista per il nuovo stadio. "Abbiamo raggiunto un accordo con il comune circa i metri cubi assegnati. Non era esattamente quello che chiedevamo, ma lo accettiamo", ha rivelato il presidente. Un dire sì un po' controvoglia che dimostra però tutta la (permettete la ripetizione) voglia del Milan di tornare protagonista.

Scaroni, stadio per tornare grandi

Sì perché nello stadio Scaroni vede il primo passo per tornare ai fasti di un tempo: "Per noi è importate immaginare un Milan con 60-70 milioni di ricavi in più ogni anno", ha spiegato il presidente, che ha aggiunto: "da quegli ingressi si aprirebbero nuovi orizzonti. Orizzonti perfetti per tornare ai fasti di un tempo".

Scaroni, se partiamo come abbiamo finito...

Poi sul campo e sulla stagione alle porte, Scaroni rivela: "mi piacerebbe rivedere il Milan che ci ha fatto divertire nel post lockdown. In estate abbiamo giocato un calcio divertente e abbiamo ottenuto risultati molto positivi. Dovessimo partire come abbiamo finito, sono sicuro che faremo benissimo".

Scaroni, prima il vaccino poi il pubblico

Infine sul ritorno dei tifosi allo stadio: "credo che gli stadi si potranno riaprire solo con un vaccino. Nessuno ha mai vissuto una situazione come quella attuale. Senza vaccino ci saranno solo mezze soluzioni. Però sono fiducioso e penso che prima della fine dell'anno avremo il vaccino e gli stadi torneranno a riempirsi".


Tags: milan stadio scaroni COVID-19

Articoli Correlati