Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sassuolo, Di Francesco: Vittoria del cuore, non meritavamo i 3 punti

16/10/2016 17:29

Sassuolo, Di Francesco: Vittoria del cuore, non meritavamo i 3 punti |  Sport e Vai

SASSUOLO-CROTONE

Eusebio Di Francesco si gode la rimonta del Sassuolo sul Crotone, maturata negli ultimi minuti di gioco, ma ammette: "I gol li hanno realizzati due subentrati? Sono stato fortunato. Non meritavamo di vincere, il Crotone con tre tiri in porta ha fatto un gol e preso due traverse. Anche noi abbiamo colpito due legni, ma non eravamo particolarmente brillanti".

Sassuolo-Crotone: la vittoria del cuore

Di Francesco pone l'accento sulla generosità della sua squadra, capace di uscire fuori alla grande da una situazione non facile: "Noi specialisti in rimonte? A San Siro era successo esattamente il contrario. Dopo il ko col Milan ho chiesto alla squadra di metterci il cuore per recuperare un po' di punti lasciati per strada in passato, mi hanno accontentato. Mancava la lucidità di altre occasioni, ma abbiamo dato tutto quello che avevamo". 

Sassuolo-Crotone: in attesa di Berardi

Sassuolo che torna ad occupare posizioni più prestigiose di classifica, dunque. In attesa del sospirato rientro di Berardi: "Tornerà presto - assicura Di Francesco - Sta recuperando ma non è ancora pronto. Lo aspettiamo nelle prossime settimane". 

Sassuolo-Crotone: il rammarico di Nicola

Sul fronte dei calabresi, grande amarezza per Davide Nicola: "Siamo andati vicini all'impresa, purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo una serie di ingenuità. Peccato, perché avevamo fatto davvero una buona gara". 

Rino Dazzo


Tags: sassuolo Crotone eusebio di francesco

Articoli Correlati