Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri non ha vinto la battaglia, per i tifosi conta poco

05/07/2020 14:25

Sarri non ha vinto la battaglia, per i tifosi conta poco |  Sport e Vai

Sarri ha cambiato la Juve o la Juve ha cambiato Sarri? Un po' come l'uovo e la gallina  e chi è nato prima. Un dilemma eterno una stagione ma a giudicare da quanto scrivono sui social i tifosi della Juventus hanno le idee chiare. Sarri si è semplicemente adeguato, la sua mano non si vede, comandano i senatori: "Abbiamo cambiato un po’ da quando Sarri non decide più nulla li dentro! Si sono parlati i campioni".

Sarri sarebbe ostaggio dei campioni della Juve

Se Sarri non riesce a far vedere quel gioco che aveva fatto innamorare in tanti a Napoli è perché la squadra non lo segue per molti fan: "Per fortuna che la Juve non programma in base a ciò che dicono i tifosi o solo a ciò che si vince in un anno. Se ritiene fattibile e più producente prendere Guardiola e Messi, di certo non si tira indietro". C'è chi nota: "A me sembra che questa buona Juve non sia frutto di SARRI, ma dei giocatori. Capite la differenza?"o anche: "Sarri non esiste nell ambiente Juve. I senatori hanno dato una svolta come successe anni fa con quell'altra capra di Allegri".

Sarri ball non c'è, la Juve è individualista

Niente Sarri ball insomma: "Ma se è Sarri stesso che dice che loro dipendono dalle giocate individuali dei loro campioni... lo dice Sarri, ripeto Sarri" o anche: "Nessun dubbio sull’autogestione. Prova ne è il cazziatone di CR7 a Sarri durante il break". Poche, ma ci sono, le voci a favore del tecnico bianconero: "Prima Sarri era un mediocre e la squadra giocava male, ora la squadra gioca bene e lui non c'entra nulla. I numeri per ora gli danno ragione. Un consiglio alle vedove di Allegri, rassegnatevi".

 


Tags: juventus allegri sarri

Articoli Correlati