Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri, Juventus-Lokomotiv: la mia scelta tra Higuain e Dybala

21/10/2019 14:29

Sarri, Juventus-Lokomotiv: la mia scelta tra Higuain e Dybala |  Sport e Vai

Il solito Maurizio Sarri schietto e riflessivo al tempo stesso quello che si è presentato in sala stampa alla vigilia di Juventus-Lokomotiv match per la terza giornata dei gironi di Champions che potrebbe mettere in cassaforte la qualificazione agli ottavi dei bianconeri.

"Lokomotiv squadra da affrontare con grande rispetto, hanno cominciato bene in Champions e dobbiamo stare attenti" ha detto Sarri che poi si è sottoposto al "fuoco incrociato" dei giornalisti.

Dybala o Higuain? "Lo dirò prima a loro. In questo momento stanno giocando bene entrambi, anche scegliendo con la monetina non sbaglio e questo è importante. Avranno modo di farsi valere in questo ciclo di gare".

Dopo il Bologna: "Stiamo creando tanto, verranno le partite in cui segneremo di più. La strada è quella giusta, dobbiamo solo migliorare le percentuali di realizzazione".

Ramsey: "Gli esami sono ok però lui quando sforza in allenamento sente fastidio all'aduttore e non vogliamo correre rischi, sta lavorando per rafforzare il muscolo. Danilo? Si sta allenando con noi, sta bene. Non ha forse i 90 minuti nelle gambe".

Allenare Ronaldo: "Motivo di orgoglio e soddisfazione. Al di là delle qualità fisiche e atletiche ha una mentalità incredibile. Pone obiettivi a se e alla squadra in continuazione. Quando ha segnato il 700° gol lui stava già pensando all'800°. La differenza sta qui, ha qualcosa di più nella testa".

Rabiot: "Giocare con continuità aiuta tutti i giocatori, nelle grandi squadra questo non è sempre possibile. Lui è stato un mese senza giocare ma quando ha giocato ha fatto bene e questo è importante, che tutti riescano a migliorare anche in allenamento".

Rugani o Demiral per dare un cambio ai due centrali: "Sono diversi come lo sono Chiellini e Bonucci. Demiral assomiglia di più a Chiellini, difensore pure. Rugani è più di reparto. In questo momento stiamo concentrandoci sulla continuità difensiva, spero in futuro di poter fare cambi anche in difesa".


Tags: champions ronaldo sarri

Articoli Correlati