Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri: i tre attaccanti? Avrei problemi se fossero scarsi

30/11/2019 14:20

Sarri: i tre attaccanti? Avrei problemi se fossero scarsi |  Sport e Vai

Nella conferenza di presentazione del match col Sassuolo il tecnico della Juventus Maurizio Sarri è tornato sulla rotazione offensiva e sul fatto di dover tenere fuori spesso uno fra Higuain e Dybala: "Mal di testa viene a chi ne ha 3 scarsi, a noi no.  Abbiamo tre giocatori di una potenzialità enorme, per cui uno si aspetta sempre molto da loro. Ieri Cristiano ha fatto un buon allenamento".

Se possa esserci turnover in altri reparti invece l'allenatore juventino è stato chiaro: "Vediamo la situazione complessiva di chi può aver bisogno di ripos. Cuadrado è fresco, Alex Sandro è in recupero. Poi valutiamo i centrali, se c'è qualcuno uscito peggio".

A domanda precisa sul fatto che qualcuno possa lamentarsi del fatto che Ronaldo pur non giocando bene sia sempre in campo Sarri risponde un po' stizzito: "La situazione è stata descritta in maniera talmente tanto chiara all'inizio che non c'è possibilità che un giocatore si innervosisca. Chiaramente Ronaldo è un qualcosa di diverso, inutile pensare che tutti i giocatori siano uguali".


Tags: juventus conferenza stampa sarri

Articoli Correlati