Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri anticipa la formazione, si va verso il cambio modulo

29/10/2019 14:23

Sarri anticipa la formazione, si va verso il cambio modulo |  Sport e Vai

Alla vigilia di Juventus-Genoa nella consueta conferenza di presentazione del match l'allenatore bianconero Maurizio Sarri ha dimostrato di avere le idee chiare sulla formazione da mandare in campo. Vista la probabile indisponibilità di Higuain si andrà verso un cambiamento: "Se non dovesse esserci Gonzalo diventa difficile pensare a un 4-3-3. Vediamo prima di tutto i giocatori a disposizione, poi decidiamo".

Il tecnico si è soffermato anche sulla condizione dei giocatori acciaccati: "Per Pjanic c'è solo un affaticamento muscolare ma niente lesioni, ma per il momento non è disponibile. Bentancur invece ha fatto tutto l'allenamento e quindi potrà esserci. Douglas Costa potrebbe essere convocato ma se giocasse sarebbe solo per uno spezzone di gara".

Ad una domanda sui gol subiti Sarri si è un po' stizzito e ha replciato: "Ricordiamo però anche che che siamo la miglior difesa del campionato. La Serie A è cambiata, si segna di più, se si continua così i gol subiti a fine stagione saranno di più di quelli di qualche anno fa".


Tags: juventus genoa conferenza stampa sarri

Articoli Correlati