Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sabatini: Juve, ormai fa un errore grave a partita

19/10/2020 10:25

Sabatini: Juve, ormai fa un errore grave a partita |  Sport e Vai

"C'è un divario tecnico enorme tra Crotone e Juve. Voglio pensare che le scelte di formazione di Pirlo fossero condizionate dal fatto che tanti giocatori non si erano allenati". E' critico nei confronti dei bianconeri Sandro Sabatini. Il giornalista di Mediaset parla a Radio sportiva e attacca anche un senatore bianconero: "Bonucci fa un errore a partita ed anche evidente. La Juve ha giocato meglio in 10 sia contro la Roma che con il Crotone. Se Pirlo mette una Juve un po' più 'scolastica' fin dall'inizio è meglio.

Capitolo DPCM?: "E' grave la chiusura del calcio per i giovani. Vedo tante società che si sono attrezzate e i ragazzi che stanno tutti attenti e distanti. Questa chiusura fa male ai ragazzi e spero ci ripensino. I contagi non vengono dalle partite di calcio o dagli allenamenti. Trovatemi un giocatore che si è contagiato giocando a pallone".

Sabatini ridimensiona anche Vidal

Poi Sabatini passa all'Inter e giudica Vidal: "Era così anche l'anno scorso al Barcellona. Se i tifosi dell'Inter pensano di vedere il Vidal di 10 anni fa alla Juve si sbagliano. E' un giocatore importante ma non ha più quell'esplosività e quella carica che aveva".


Tags: juventus pirlo bonucci

Articoli Correlati