Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rrahmani: Napoli eccomi qui

26/08/2020 16:46

Rrahmani: Napoli eccomi qui |  Sport e Vai

Giorno di presentazioni a Napoli, con Osimhen, infatti gli azzurri hanno presentato anche il difensore ex Verona Amir Rrahmani. Che si racconta tra passato, presente e futuro.

Rrahamani: ho sempre pensato al Napoli

"Sono stato il difensore con il maggior numero di recuperi in Serie A l'anno scorso e non me lo aspettavo. Certo, sono numeri importanti ma che sono favoriti anche da come giocavamo a Verona. Io ho fatto il massimo". Poi sullo scarso feeling con il gol: "è stato solo un caso, se andate a vedere le statistiche sono il difensore che ha tirato di più. Sfortunatamente il mio primo gol in Italia deve ancora arrivare", ha commentato Rrahmani. "Ho scelto Napoli perché mi seguivano già dopo 2-3 mesi dall'inizio del campionato scorso. Hanno parlato con il mio procuratore e questo ha influito. Napoli è stata la mia prima scelta e non mai pensato ad altro", rivela il difensore kosovaro con cittadinanza albanese.

Rrahamani, se Gattuso chiede mi adatto

In tema di concorrenza e gap con le altre squadre di Serie A, Rrahmani non ha dubbi: "non penso che il Napoli sia molto distante dalla prime della classe. Siamo una grande squadra. L'anno scorso hanno vinto la Coppa Italia. Penso che dobbiamo pensare solo a dare il massimo in ogni allenamento. Poi si vedrà". E sul modulo di gioco: "a Verona è stato il secondo anno che giocavo a tre. Ho sempre giocato a quattro, anche in nazionale, non è una cosa nuova. In campo posso adattarmi. Difesa a tre o a quattro? Se il tecnico lo chiede e ha bisogno posso anche giocare da laterale sinistro. Anche se a destra sarebbe più facile". Infine, sulle sue caratteristiche: "sono un giocatore aggressivo, forte nel gioco aereo, ma anche nei tackle".


Tags: napoli conferenza stampa Amir Rrahmani

Articoli Correlati