Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo, Pistocchi attacca la sorella e scatena una bufera

21/06/2020 14:09

Ronaldo, Pistocchi attacca la sorella e scatena una bufera |  Sport e Vai

Ronaldo e la sorella ingombrante

Se non è Ronaldo a lamentarsi ecco che spunta la sorella. Le interferenze di compagne, mogli e parenti dei giocatori non da adesso stanno diventando una costante. Una vera e propria moda con Ronaldo che non è l'unico esempio. Lo sfogo della sorella di Ronaldo, che di fatto ha accusato Sarri per la brutta prova di Cr7 e della Juve, è solo l'ultimo anello di una lunga catena che non piace a Maurizio Pistocchi.

Ronaldo dovrebbe evitare interventi esterni secondo Pistocchi

Difendere Sarri, più che accusare Ronaldo e sorella, è probabilmente lo scopo del giornalista di Mediaset, da sempre schierato visceralmente a favore del tecnico della Juventus, ed ecco allora il tweet velenoso: "Anche nel calcio, come nel telecomando di Sky, bisogna introdurre il parental-control -la sorella di Ronaldo in un colpo solo svilisce i compagni e il lavoro del tecnico-ma anche il conflitto di interessi è un problema non da poco".

La sorella di Ronaldo criticata sui social

Fioccano i commenti sul web: "Quando Ronaldo non può dire ciò che pensa, provvede la sorella. Strategia???" o anche: "Se Sarri abbia o meno dato un gioco alla Juve è sicuramente cosa di cui si può parlare, dire del fratello che mercoledì "non poteva fare tutto lui" dopo una delle sue peggiori prestazioni in bianconero è quantomeno discutibile...".

Ronaldo multinazionale, la sorella come Wanda Nara

Numerose le reazioni sui social: "Ronaldo è una multinazionale e viene gestito come tale. Di conseguenza non credo e mai crederò alla spontaneità delle dichiarazioni su di lui provenienti da amici e parenti. La cosa triste è che questo la D'Amico lo sa". Spunta il fantasma di Wanda Nara: "Un po' come se la moglie di Ibra dicesse che non può fare tutto il lavoro lui (amara verità) comunque chissà se la sorella di Ronaldo vuole diventare la nuova Wanda Nara" o ancora: "Quindi la D’Amico non dovrebbe mai più parlare di Buffon? E come mai queste cose non valevano per Wanda e Icardi?" e infine: "Questo è solo l’inizio vedrete, quanti stracci voleranno, fino adesso le cose sono andate bene perché coperte da aiutino e colpi di culo vari, ma la dirigenza juventina ha lavorato male e ne pagherà le conseguenze".


Tags: ronaldo sorella sarri

Articoli Correlati