Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo meno decisivo secondo Padovan

01/07/2020 09:29

Ronaldo meno decisivo secondo Padovan |  Sport e Vai

Non è bastato a Ronaldo un eurogol come quello segnato al Genoa per fare di lui il migliore della Juve che ha vinto a Marassi. Non per Giancarlo Padovan che, mettendosi in scia di altri opinionisti, rileva su calciomercato.com come sia Dybala ora l'uomo squadra dei bianconeri. Ronaldo resta un campione ma lo scettro sembra che in questo momento lo abbia la Joya. Nel commentare la gara di Genova Padovan tra l'altro scrive: "Quello che ci ha provato di più è stato Cristiano Ronaldo e il fatto che non ci sia riuscito va attribuito alla bravura di Perin, strepitoso, in verità, quando Cristiano è scattato in area su assist di Dybala e ha messo sotto la traversa. Il portiere in volo e con la mano aperta è riuscito a deviare in calcio d’angolo. Ma Perin era stato bravo anche prima. Su Bernardeschi e due volte con Ronaldo".

Ronaldo non è un centravanti

Ronaldo ha fatto bene ma, secondo Padovan "La Juve ha vinto ancora una volta senza schierare un centravanti e questo va rimarcato. Ancora una volta Dybala è stato più decisivo di Ronaldo. Sia perché segna sempre il primo gol, sia per il modo in cui lo fa....Era appena il 50’ e la rete di Dybala (decima in campionato) ha sprofondato il Genoa".

Ronaldo sostituito ma non s'arrabbia

Infine Padovan nota: "Sarri ha perfino osato sostituire Ronaldo con Higuain,  senza che il portoghese mettesse il broncio. Anzi, è uscito con il sorriso e dando il cinque al suo allenatore e a tutta la panchina bianconera".

 


Tags: juventus ronaldo dybala

Articoli Correlati