Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Sconcerti anticipa il finale della telenovela Dzeko

26/01/2021 21:15

Roma, Sconcerti anticipa il finale della telenovela Dzeko |  Sport e Vai

Mario Sconcerti sa come andrà a finire la telenovela Dzeko. Il centravanti bosniaco è in rotta con Fonseca e il mercato aperto lo rende un obiettivo appetibile per molti. Logico, dunque, che la possibilità che lasci la Roma sia forte e concreta. Ma è proprio così?

Dzeko, il parere di Sconcerti

Intervenuto in collegamento con Tmw Radio, l'esperto giornalista si è soffermato sulla situazione contrattuale del bomber giallorosso: 

"Dzeko compirà 35 anni a marzo e ha un contratto fino a tutto il prossimo campionato. I suoi sette milioni e mezzo di ingaggio netto, più quelli del prossimo, fanno una spesa complessiva da quasi 20 milioni per chi intende acquistarlo. Ora, mi chiedo: quante squadre possono pagare oggi un ingaggio tale? Secondo me nessuna”.

Dzeko, le reazioni dei tifosi

"Ma qualcuno può offrire 7,5 milioni di euro l'anno per un 35enne?", è il commento di un tifoso che si pone la stessa domanda (e si dà la stessa risposta) di Sconcerti. "Alla fine sono convinto che resti", confida Federico. Mentre un altro supporter è caustico: "Ci devono mettere tutti una pietra sopra, Dzeko è prigioniero del suo contratto".


Tags: Roma edin dzeko mario sconcerti

Articoli Correlati