Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, rescissione consensuale con Sabatini: Massara nuovo ds

06/10/2016 19:36

Roma, rescissione consensuale con Sabatini: Massara nuovo ds |  Sport e Vai

Roma Sabatini Massara

Walter Sabatini non è più il direttore sportivo della Roma. Il club gialloroso e l'esperto dirigente, che aveva gestito il mercato giallorosso nelle ultime stagioni, hanno rescisso consensualmente il loro rapporto di lavoro. L'annuncio ufficiale è stato pubblicato sul sito internet della società capitolina.

Roma Sabatini Massara: il comunicato

Questo il testo della nota: "L’AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. L’AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro". Quindi una dichiarazione del presidente James Pallotta: "Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”.

Roma Sabatini Massara: il futuro

Il testo del comunicato ufficiale giallorosso si chiude con l'annuncio del nuovo ds: "La direzione sportiva verrà affidata a Frederic Massara". Un segnale di continuità con il passato, visto che Massara - di fatto - è il delfino di Sabatini, uno dei suoi stretti collaboratori più fidati. Il divorzio da Sabatini era nell'aria, anche se il ds era rimasto in carica anche nell'ultima sessione di mercato estiva. Ora la separazione consensuale e da buoni amici, che apre una nuova pagina nell'era 'americana' della Roma. 

Tommaso Rizzo


Tags: Roma walter sabatini direttore sportivo

Articoli Correlati