Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Pruzzo: Se giocavo io così mi davano 4

14/01/2021 10:44

Roma, Pruzzo: Se giocavo io così mi davano 4  |  Sport e Vai

Ore calde a Roma in vista del derby di domani sera. Cresce l'attesa in città e a provare a capire come andrà a finire è Roberto Pruzzo. L'ex bomber giallorosso parla a Radio Radio e si sbilancia sui possibili protagonisti della stracittadina:

“Ci sono tre giocatori della Lazio e tre della Roma che possono fare la differenza: Mkhitaryan, Pellegrini e Dzeko, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Se una delle due squadre riesce a limitarli ha più possibilità di vincere. Mkhitaryan è in forma spettacolare, Pellegrini sta bene, ma Dzeko ancora non sta bene. Uno così non lo togli mai, ma a fine partite la prestazione è insufficiente e non è la prima volta. Se il tuo terminale offensivo non va, Mayoral ha dimostrato di poter essere una valida alternativa.

Se giocavo come Dzeko mi davano 4. Davanti hai bisogno di qualcuno che ti risolva la situazione. Fonseca? Bisognerà vedere come saranno i prossimi mesi di campionato, non so se vogliono rinnovare con lui o se hanno altre idee. Il derby è una partita pericolosa”.


Tags: Roma dzeko Pruzzo

Articoli Correlati