Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma presi anche Carrasco e Yedlin

28/07/2014 11:24

Roma presi anche Carrasco e Yedlin |  Sport e Vai

ROMA (Italia). E' un calciomercato da assoluta protagonista, la campagna rafforzamenti 2014-2015 della Roma è a dir poco sontuosa. Fino a questo momento i giallo-rossi sono stati perfetti in ogni loro mossa, con il d.s. Walter Sabatini capace di beffare entrambe le rivali storiche Juventus e Lazio con gli ingaggi di Juan Iturbe e Davide Astori.

ARRIVA CARRASCO. La Roma però non ha intenzione di fermarsi. I tifosi sognano lo scudetto, la squadra non è mai stata così competitiva negli ultimi anni e l'addio di Conti ha ridemsionato le potenzialità della Juventus, allora perché non provare a consegnare a Rudi Garcia una squadra capace di vincere veramente il titolo. Proprio a questo scopo nelle prossime ore verrà annunciato l'aquisto di Ferreira Carrasco, attaccante ventenne belga attualemente in forze al Monaco. La Roma ha chiuso la trattativa grazie ad un'offerta di cinque milione al club monegasco, mentre il calciatore metterà la sua firma su di un quinquennale da 1.7 milioni di euro a stagione. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe stata, anche questa volta, la Juventus.

PRESO ANCHE YEDLIN. Negli Stati Uniti intanto parlano dell'annuncio imminente di Yedlin in giallorosso.Il difensore statunitense dovrebbe comunque restare a Seattle in prestito almento fino a gennaio, tempo necessario per fargli ottenere il passaporto lettone.

I CONTI NON TORNANO. Se dovessero concretizzarsi questi due colpi, l'organico della Roma si troverebbe in una situazione di sovra numero, inoltre la società dovrebbe rientrare delle spese sostenute. Come già successo con le cessioni di Marquinhos e Lamela negli anni passati, potrebbe essere un big a lasciare la capitale. Mehdi Benatia e Mattia Destro sono al momento i principali indiziati.


Tags: Roma calciomercato roma walter sabatini Deandre Yedlin Ferreira Carrasco

Articoli Correlati