Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, nessun giallo-Reynolds: Fonseca lo aspetta

20/02/2021 16:27

Roma, nessun giallo-Reynolds: Fonseca lo aspetta |  Sport e Vai

Per averlo la Roma ha vinto un braccio di ferro lungo mesi sia con la Juventus che con altri club stranieri: Reynolds era stato individuato da tempo come potenziale rinforzo dei giallorossi e alla fine è sbarcato in capitale arrivato dal FC Dallas in prestito con obbligo di riscatto per 7 milioni. Prima il Covid poi altri problemi hanno però impedito che il texano potesse dare il suo contributo. A fare chiarezza oggi ci ha pensato in conferenza il tecnico Fonseca, dicendo

Non possiamo dimenticare che si è fermato due mesi fa. Ha bisogno di un lavoro individuale per recuperare. Ora è negli Stati Uniti per risolvere problemi burocratici. Stiamo lavorando con lui per iniziare a lavorare con la squadra più velocemente“

I problemi burocratici consistono in un visto più lungo per rimanere a vivere e lavorare in Italia. Lo statunitense dovrebbe tornare nei prossimi giorni a Roma, forse già nella giornata di domani.

Nella sua unica intervista a gennaio Reynolds si era presentato così


I punti di forza sono la fase offensiva e la mia fisicità, sono un giocatore rapido, veloce, forte, crosso bene la palla. Devo sicuramente migliorare la fase difensiva e il posizionamento, credo di cavarmela bene nei duelli fisici ma è chiaro che tutte queste caratteristiche poi verranno adattate a quello che è lo schema tattico della Roma, io e la mia famiglia eravamo molto contenti dell’interessamento di diversi club, poi ho scelto la Roma, sono convinto di aver fatto la scelta migliore che è il posto migliore in cui crescere.


Tags: Roma fonseca Reynolds

Articoli Correlati