Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma nei guai: Destro squalificato 4 giornate, Benatia out un mese

08/04/2014 13:46

Roma nei guai: Destro squalificato 4 giornate, Benatia out un mese |  Sport e Vai

destro prova tv cagliari-roma

Martedì nero per la Roma che nel giro di pochi minuti si è vista perdere due uomini fondamentali nella rincorsa scudetto alla Juventus. Mattia Destro è stato severamente punito dal giudice sportivo per la manata in Cagliari-Roma: ben 4 giornate di squalifica per l'attaccante giallorosso protagonista delle ultime gare. Ma c'è di più, in peggio: la lesione muscolare di Benatia terrà il difensore ex Udinese fuori causa per circa un mese.

Mano pesante dunque del Giudice sportivo che ha squalificato Mattia Destro per quattro giornate (tre con prova tv e una per cumulo ammonizioni) per lo scontro con Astori nella gara con il Cagliari. L'attaccante giallorosso salterà le sfide contro Atalanta, Milan, Fiorentina e Catania, salvo ricorsi che quasi sicuramente la Roma presenterà.

Lesione prossimale di grado uno/due del passaggio muscolo tendineo del retto femorale sinistro invece per Benatia dopo l'ecografia e la risonanza magnetica. Nella prossima settimana - fa sapere la societa' con una nota - saranno effettuati nuovi controlli. Il giocatore ha gia' intrapreso le terapie del caso, ma si prevede uno stop di circa un mese saltando di fatto le stesse gare di Destro.

Sia Destro che Benatia potrebbero rientrare per il big match con la Juventus alla penul'ultima giornata quando i giochi per lo scudetto potrebbero essere fatti


Tags: Roma juventus prova tv benatia destro

Articoli Correlati