Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Marione sogna, Maida azzarda paradosso

21/12/2020 16:31

Roma: Marione sogna, Maida azzarda paradosso |  Sport e Vai

Ha avuto diverse ripercussioni sull'etere romano il ko per 4-1 della Roma in casa dell'Atalanta. Mentre si confida nel riscatto con la gara di mercoledì con il Cagliari sulle radio arrivano reazioni di ogni topo. Parlando a Centro Suono sport Marione  sogna il colpaccio di mercato

“Prendere Haaland in questo momento significherebbe vendere migliaia di magliette. Ci rientri con l’investimento. Dateci un giocatore per sognare, Roma è questa. Battere l’Atalanta a Bergamo avrebbe dato un segnale. Non mi sembra una Roma eroica questa. Ho visto una Roma corta e ordinata, ma è stata una partita difensiva. Non ho visto grandi guerrieri. Mkhitaryan nel primo tempo è stato eroico, dava una mano ai difensori centrali”

Per Roberto Maida invece il ko di Bergamo è frutto soprattutto di un aspetto. Il giornalista del Corriere dello sport lo evidenzia parlando a Radio Radio:

“La Roma soffre tantissimo quando si alza l’intensità. Ieri a portieri invertiti la Roma vince la partita. Mentre Veretout ha l’occasione che Gollini salva, Mirante fa una papera sull’1-1, ed è chiaro che l’equilibrio psicologico si ribalta. Se si fa male Spinazzola, non metti Bruno Peres, metti Calafiori”


Tags: Roma portieri haaland

Articoli Correlati