Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la rabbia di Mourinho si abbatte sulla serie A

26/09/2021 20:31

Roma, la rabbia di Mourinho si abbatte sulla serie A |  Sport e Vai

Josè Mourinho non ci sta. Dopo la sconfitta nel derby, il tecnico della Roma analizza la sconfitta con la Lazio e se la prende con il direttore di gara e con il Var. Le parole non sono quelle da Mourinho in stile Inter, stavolta prova ad affrontare il discorso puntano più sull’ironia ma la sostanza resta la stessa. Le decisioni dell’arbitro Guida e i mancati interventi del Var scatenano la rabbia del tecnico portoghese ai microfoni di DAZN.

Vi do un feedback da una persona che è stata in Italia 10 anni fa è che il calcio italiano è migliorato tanto. Una partita fantastica ma l’arbitro e il Var non sono stati di questo livello. Da 2-0 poteva essere 1-1. L’arbitro ha sbagliato e il Var forse era a Coverciano. Iil secondo giallo a Leiva era importante. Due o tre situazioni simili a quelle di Pellegrini oggi assolutamente nulla. Penso che i miei calciatori siano stati bravi. Abbiamo provato e messo la Lazio in difficoltà. Loro hanno gestito bene gli ultimi minuti anche grazie all’arbitro.

I complimenti a Zaniolo

Tra i grandi protagonisti del derby c’è stato senza dubbio Niccolò Zaniolo che soprattutto nel secondo tempo ha messo spesso in difficoltà la difesa avversaria.

Nico ha fatto una partita e abbiamo avuto grandi situazioni dove fisicamente ha distrutto gli avversari con 2-3 giocatori in movimento. E’ stata una gara fantastica la sua, un peccato che abbia avuto un affaticamento fisico e non ha potuto finirla.


Tags: Roma lazio mourinho

Articoli Correlati