Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Kumbulla: “Dimostreremo che non è così”

21/12/2020 18:04

Roma, Kumbulla: “Dimostreremo che non è così” |  Sport e Vai

Una gara da dimenticare. La Roma ha rimediato un pesante stop contro l’Atalanta. Una partita da dimenticare quella della formazione giallorossa che pur avendo avuto un ottimo avvio di stagione è incappata in alcune brutte prestazioni come quella contro il Napoli o contro la Dea. Ma ora c’è da rialzare immediatamente la testa e pensare alla prossima sfida contro il Cagliari in programma mercoledì.

La voglia di Kumbulla

Tra quelli che hanno maggior voglia di riscatto c’è anche Marash Kumbulla. Il difensore, ex Verona, è rimasto a guardare per l’intera partita contro l’Atalanta ed ora scalpita per una maglia da titolare. Nel corso di un’intervista a Teleradiostereo ha anche parlato di cosa sia andato male nell’ultimo match.

Abbiamo commesso molti errore, nel secondo tempo soprattutto siamo calati molto e abbiamo fatto fatica contro una squadra che è molto forte. Ma ora è il momento di ripartire e pensare solo a migliorare. Gli errori li dobbiamo capire ma non ripetere. Difficoltà contro le grandi? Dimostreremo che non è così e lo abbiamo già fatto contro Juve e Milan, due gare in cui abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Con l’Atalanta è andata male, ma è arrivato il momento di rifarci.


Tags: Roma cagliari marash kumbulla

Articoli Correlati