Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Inter, Mancini: "Decisiva per noi in chiave Champions"

18/03/2016 11:48

Roma-Inter, Mancini: "Decisiva per noi in chiave Champions" |  Sport e Vai

Non si nasconde Roberto Mancini alla vigilia di Roma-Inter scontro diretto per la zona Champions League: "Ci sono ancora tanti punti a disposizione ma ovviamente vorremmo vincere. Vincendo diventerebbe una corsa aperta fino alla fine". Sul futuro: "Non è un problema cominciare la stagione senza contratto rinnovato"

Tante le domande, anche di mercato, per l'allenatore dell'Inter che sulla questione Totti ha glissato pur dicendo la sua: "Non ha bisogno dei miei consigli, parlano in tanti di questo argomento. Io a 40 anni già allenavo...". Sugli infortunati e in dubbio: "Kondogbia sta abbastanza bene, verrà a Roma poi vediamo se utilizzarlo o meno. Brozovic ha detto che ha un po' male la testa, gli ho detto che almeno c'è l'ha ma sta abbastanza bene. Icardi? Adesso valutiamo, decidiamo nelle ultime ore. Se lo porteremo a Roma comunque? Vediamo, vediamo..."

L'Inter sembra ripartita nelle ultime gare ed allora c'è qualche rimpianto tricolore: "L'unico grande rammarico è aver perso tante partite nel girone di ritorno, a volte in modo immeritato. Ma nonostante questo se domani dovessimo vincere saremmo in una buona posizione. Questo significa che qualcosa di buono l'avevamo fatto".


Tags: inter roberto mancini roma-inter

Articoli Correlati