Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Cagliari, Fonseca spiega il momento della squadra

22/12/2020 14:12

Roma-Cagliari, Fonseca spiega il momento della squadra |  Sport e Vai

La Roma vuole cancellare la pesante sconfitta contro l’Atalanta. La squadra di Fonseca è reduce da un ottimo avvio di campionato anche se sembra essere mancata negli appuntamenti con le grandi. Le due pesanti sconfitta con Napoli e Atalanta rappresentano senza dubbio un problema, ma il team di Paulo Fonseca ha sempre avuto la capacità di rialzarsi e tornare a vincere. Ed è questo che il tecnico chiede anche in vista della gara con il Cagliari.

Fonseca: “Abbiamo reagito”

La Roma si prepara ad affrontare una sfida delicata contro il Cagliari (domani ore 20.45) ma Paulo Fonseca nella conferenza prepartita dimostra fiducia per il momento dei suoi.

Quando non vigliamo siamo sempre di malumore perché laboriamo tutti insieme. Troppi gol subiti? Non credo si possa fare una valutazione in generale ma studiare cosa è successo gara per gara. Contro Napoli e Atalanta i numeri sono veri ma stiamo lavorando costantemente per migliorare la nostra fase difensiva. Ho visto una buona reazione dopo la sconfitta. I ragazzi hanno capito cosa ho detto loro.

Cambi in vista

Fonseca ha anche lavorato di pensare a un po’ di turnover per l’ultima gara del 2020.

Farò sicuramente qualche cambio, abbiamo avuto tante partite ravvicinate e devo trovare la migliore formazione per riuscire a vincere questa gara che è importante. Pedro? Sta benissimo e domani sarà della partita.


Tags: Roma cagliari fonseca

Articoli Correlati