Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Cagliari: dove vederla e probabili formazioni

22/12/2020 14:31

Roma-Cagliari: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

La Roma deve cancellare la brutta sconfitta con l’Atalanta. I giallorossi vogliono provare a chiudere il 2020 nel migliore dei modi e si trovano di fronte il Cagliari dell’ex Di Francesco. Fonseca ha annunciato qualche cambio nella sua formazione che scenderà in campo domani alle 20.45 provando a tenere tutti in allerta in vista del match.

Roma-Cagliari: dove vederla

La gara tra Roma e Cagliari sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà visibile anche sulla trattaforma Sky Q e Premium sul canale 209 del satellite o in streaming attraverso pc o tablet collegandosi al sito di DAZN.

Le probabili formazioni

I giallorossi devono valutare le condizioni di Spinazzola, fermo ai box dopo un problema muscolare rimediato nella gara di Bergamo. Sulle fasce Fonseca potrebbe fare affidamento su Bruno Peres da un lato e su Calafiori dall’altro. Resta anche il dubbio portiere anche se Pau Lopez sembra il favorito per la maglia da titolare, come annunciato dallo stesso allenatore in conferenza nessun problema per Pedro che sarà del match. Nel Cagliari in attacco ci dovrebbe essere ancora spazio per Simeone con Joao Pedro al suo fianco, mentre Pavoletti dovrebbe partire dalla panchina.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Peres, Veretout, Villar, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

 


Tags: Roma Probabili Formazioni roma-cagliari

Articoli Correlati