Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Atalanta formazioni: Totti fa il vice Destro, Toloi per Benatia

12/04/2014 11:28

Roma-Atalanta formazioni: Totti fa il vice Destro, Toloi per Benatia |  Sport e Vai

Mettere pressione alla Juventus, fino alla fine. La Roma scenderà in campo con questo obiettivo, questa sera, alle 20.45 contro l'Atalanta. In caso di vittoria, per due giorni, fino a lunedì sera, giorno di Udinese-Juventus, i giallorossi saranno a -5 dai bianconeri. La Rudi Garcia deve fronteggiare un po' di emergenza: oltre a Balzaretti e Strootman non saranno della partita l'infortunato Benatia e gli squalificati Pijanic, Florenzi e, con polemica e ricorso, Destro.

Totti ha recuperato dal problema alla coscia destra e farà la punta centrale nel 4-2-3-1 con Gervinho, Ljajic e Bastos dietro il capitano. In difesa c'è Maicon, con Toloi a sostituire Benatia accanto a Castan. A sinistra, Romagnoli ha più chance di giocare di Dodò. Atalanta ancora senza Moralez: gioca De Luca con Denis. Carmona in forte dubbio. A centrocampo dentro MIgliaccio, con Estigarribia e Bonaventura sugli esterni. In difesa, la squalifica di Del Grosso sarà tamponata dal rientro di Brivio.

 

ROMA-ATALANTA ore 20.45

Roma (4-2-3-1): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli; De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Ljajic, Bastos; Totti. 
A disp.: Skorupski, Berisha, Lobont, Dodò, Torosidis, Taddei, Jedvaj, Ricci, Mazzitelli, Ljajic. All.: Garcia 
Squalificati: Destro (4), Pjanic (1), Florenzi (1)
Indisponibili: Balzaretti, Strootman, Benatia 


Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Estigarribia, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura; De Luca; Denis.
A disp.: Sportiello, Frezzolini, Bellini, Nica, Lucchini, Raimondi, Kone, Carmona, Baselli, Giorgi, Bentancourt, Livaja. All.: Colantuono
Squalificati: Del Grosso (1)
Indisponibili: Maxi Moralez, Cazzola, Brienza, Scaloni

 


Tags: juventus rimonta serie a ljajic destro roma-atalanta toloi Garcia castan Florenzi De Sanctis; Maicon Romagnoli; De Rossi Nainggolan; Gervinho Bastos; Totti

Articoli Correlati