Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma arriva Astori, beffata la Lazio

24/07/2014 10:10

Roma arriva Astori, beffata la Lazio |  Sport e Vai

ROMA (Italia). La Roma beffa la Lazio aggiudicandosi con un blitz il cartellino di Davide Astori. La clamorosa svolta nella trattariva è arrivata ieri sera. Walter Sabatini ha beffato Lotito, vanificandone il lungo corteggiamento con un'offerta da due milioni di euro per il prestito di un anno, più sei da versare nelle casse del Cagliari al momento del riscatto.

IL RINNOVO CON IL CAGLIARI. Davide Astori nelle ore precedenti l'accordo con la Roma aveva rinnovato di altri tre anni il rinnovo con il Cagliari, in scadenza nel giungo 2015. Nonostante le dichiarazioni di giocatore: "Sono qui da sei anni, in Sardegna sono cresciuto e maturato. Ringrazio il presidente Giulini" e società:""Siamo molto orgogliosi, la ritengo una delle mie maggiori soddisfazioni professionali" ha detto il direttore sportivo del Calgiari Francesco Marroccu, il rinnovo sembra rientrare in una strategia delineata con la Roma. In questo modo il Cagliari potrebbe incassare di più dalla cessione del giocatore, rispetto a quanto avrebbe incassato da un'eventuale cessione, senza rinnovo, alla Lazio.

LAZIO BEFFATA. Un colpo di mercato che dà grande soddisfazione ai tifosi romanisti soprattutto nell'ottica della beffa inferta ai rivali bianco-celesti. L'ingaggio di Astori però suscita anche un po' di apprensione in casa giallo-rossa. Se l'arrivo del centrale fosse infatti il preludio alla partenza di Mehdi Benatia?


Tags: Roma lazio claudio lotito davide astori walter sabatini mehdi benatia

Articoli Correlati