Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Agresti: Possibile che senta solo processi?

24/12/2020 10:19

Roma, Agresti: Possibile che senta solo processi? |  Sport e Vai

Col successo per 3-2 contro il Cagliari di ieri la Roma si è issata al terzo posto, alle spalle delle due milanesi, ma in casa giallorossa non si è mai contenti. Un atteggiamento che non piace a Stefano Agresti. La firma del Corriere ne parla a Radio Radio, praticamente dando ragione a Fonseca

“Si sottovaluta tremendamente quello che sta facendo la Roma. Ora è terza in classifica. Quando ne parliamo sembra dodicesima in classifica. Sull’1-0 Pedro ha sbagliato un gol clamoroso, altrimenti si andava sul 2-0 e si chiude la partita.

Se non fa giocare Calafiori, Calafiori aspetterà di giocare. Ha staccato tante squadre, ma il problema è che non gioca Calafiori? Se al posto della Roma oggi ci fosse ad esempio la Juve, oggi avrebbero scritto tutti che la Juve è la terza forza del campionato. Il Napoli è staccato e sembra normale, eppure la Roma è terza e sembra che sbagli tutto. La Roma non può lottare per lo scudetto, ma non deve farlo.

Deve arrivare tra le prime 4, questo era l’obiettivo, ora è terza e sento solo processi. Noi non prendiamo atto che la Roma sta davanti a Napoli, Juve, Lazio e Atalanta. Queste tre non hanno fatto grandi risultati in questo turno, la Roma ha vinto e sento più processi che consensi.”


Tags: Roma scudetto fonseca

Articoli Correlati