Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rijeka-Napoli: probabili formazioni e dove vederla

04/11/2020 08:42

Rijeka-Napoli: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Si giocherà domani sera la sfida di Europa League tra il Rijeka e il Napoli in programma alle 19 allo stadio di Fiume. Una gara che per il Napoli si fa già decisiva soprattutto in considerazione della sconfitta che gli azzurri hanno patito nella prima giornata di Europa League contro l’Az. A trasmettere la gara in  Italia sarà l’emittente Sky sui canali Sky Sport Collection (numero 205 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite, e numero 484 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming attraverso il dispositivo Sky Go o con Noe Tw che sia in diretta che on demand. 

Il Napoli potrebbe recuperare addirittura Lorenzo Insigne che è stato convocato da Gattuso che ma che difficilmente giocherà dal primo minuto. Tanti i dubbi per il tecnico dopo la delusione interna con il Sassuolo. Tra i pali potrebbe tornare Ospina, mentre a centrocampo ci potrebbe essere il terzetto composto da Demme, Bakayoko e Lobotka da trequartista. 

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna. All. Gattuso


Tags: napoli europa league gennaro gattuso Sky

Articoli Correlati