Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rijeka-Milan 2-0, Europa League: ko indolore ma fastidioso

07/12/2017 20:48

Rijeka-Milan 2-0, Europa League: ko indolore ma fastidioso |  Sport e Vai

Il Milan non sfrutta l'occasione per dimenticare i dispiaceri del campionato, anzi, cade anche in Europa League che fino a questo momento lo vedeva imbattuto. Gattuso schiera tutte le seconde linee in un match che era del tutto inutile, col solo Romagnoli che però è squalificato per il match di domenica prossima contro il Bologna. Una prova comunque incolore ma difficile da giudicare vista la scarsa importanza del match. Coi felsinei servirà altro.

Punizione splendida - Parte meglio il Milan che dopo appena due minuti ha una buona chance con Cutrone, ma il giovane attaccante col mancino non inquadra lo specchio della porta. A punire i rossoneri arriva una splendida punizione di Puljic, che batte imparabilmente Storari. Il Diavolo non reagisce, anzi, rischia di subire il raddoppio con un tiro fuori misura di Kvrzic. La partita è veramente brutta, entrambe le squadre sbagliano passaggi elementari e i portieri non corrono rischi. Solo sul finale di tempo è ancora Cutrone a provarci ma il suo pallonetto si spegne alto.

Raddoppio e match chiuso - In apertura di secondo tempo arriva il raddoppio dei croati cross in mezzo, Paletta si fa anticipare e Gavranovic mette dentro. Il Milan prova a svegliarsi con una punizione di Biglia e un bel tiro da fuori di Antonelli deviato in corner da un avversario. Al ventottesimo è Cutrone ad avere un'altra buona chance ma spreca clamorosamente anche questa. Ci prova ancora Biglia su punizione ma la sua conclusione esce di un soffio. Il finale è soporifero ed il tabellino si riempie solo per le sostituzioni. Finisce 2-0, meglio dimenticare subito e pensare ai match che contano. 


Tags: milan tabellino europa league rijeka

Articoli Correlati