Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rigori per mani in area, la sfuriata di Cruciani

13/07/2020 14:07

Rigori per mani in area, la sfuriata di Cruciani |  Sport e Vai

I rigori per mani in area restano il tema del giorno ed anche Giuseppe Cruciani si mette in coda nel criticare le norme attuali. Il polemista parla a Radio 24 in Tutti Convocati e parte con la sua...crociata: "I regolamenti non possono nascere dal nulla, devono nascere da cosa è il calcio. Questa roba qua ha danneggiato le società e lo spirito con cui si gioca a calcio".

Rigori per mani in area, Cruciani alza un polverone

"Il rigore - continua Cruciani - è una decisione molto grave e importante nell'economia di una partita. Significa affidare il destino di campionati, società e stagioni intere ad una roba che non appartiene al calcio...non si possono togliere le braccia i calciatori"

Rigori per mani in area, Mauro chiede intervento allenatori

Sul tema dei rigori interviene anche Massimo Mauro: "Gli arbitri sanno che c'è la moviola e sono costretti ad arbitrare come arbitrano. Il guardalinee non alza più la bandierina neanche con i fuorigioco di due metri. Ci vuole una petizione da parte di allenatori e giocatori per cambiare le regole. Sgombriamo il campo dalle fesserie, bisogna tornare all'arbitro che è l'unica persona che può capire la volontarietà"


Tags: rigori fallo di mano cruciani

Articoli Correlati