Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica accusa: Nel mio Napoli non tutti erano uomini veri

09/12/2020 10:26

Renica accusa: Nel mio Napoli non tutti erano uomini veri |  Sport e Vai

Alessandro Renica ricorda la vittoria del Napoli in Coppa Uefa. Un successo che diede alla squadra azzurra la sua dimensione internazionale, e che vale nel ricordo dei tifosi almeno quanto gli scudetti conquistati in quegli anni. L’ex difensore è stato un grande amico di Diego Armando Maradona e forse per questo motivo negli ultimi giorni sta ricordando tutti i momenti, soprattutto quelli più belli passati insieme.

La polemica

Ma sui social come sempre non mancano momenti di polemica. E sotto al post video dell’ex giocatore del Napoli c’è un tifoso che prova a stuzzicare. “Però Giuliano Giuliani nessuno di voi lo ricorda mai”, dice Ciro. E immediata arriva la risposta di Renica: “Io sono a posto con la mia coscienza, ho chiesto che se eventualmente decidessero di fare il murales vorrei il mio abbraccio con lui dopo il gol con la Juventus.

La replica

Il botta e risposta continua, e nelle parole del tifoso si legge l’insinuazione per qualche giocatore che parte di quel gruppo sembra non aver avuto il giusto comportamento nel corso del tempo: “Alessandro non mi riferisco a te ma a quel gruppo. Non ricorso una sola parola sulla sua memoria. Anche lui era un uomo con pregi e difetti ed è scomparso davvero troppo presto”. E arriva la nuova replica dell’ex difensore del Napoli: “Infatti credo che qualcuno non sia completo come uomo e non le nascondo che qualcuno non mi è simpatico”.


Tags: napoli Coppa UEFA renica

Articoli Correlati