Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Recupero col Benevento, probabile formazione Inter

28/09/2020 14:50

Recupero col Benevento, probabile formazione Inter |  Sport e Vai

Nella probabile formazione Inter contro il Benevento, nel recupero della prima giornata di serie A di mercoledì al Ciro Vigorito, potrebbero esserci diverse novità di formazione sia da parte di Conte che di Pippo Inzaghi rispetto alle squadre viste in campo sabato scorso.

Probabile formazione Inter, le scelte di Conte

Per la probabile formazione Inter il tecnico nerazzurro sta pensando a schierare dal 1' due nuovi acquisti Hakimi e Vidal, mentre Young dovrebbe giocare al posto di Perisic. In difesa c’è il ritorno di de Vrij, squalificato nella gara contro la Fiorentina, e anche la presenza di Skriniar insieme a Bastoni nella linea a tre. Dovrebbe partire dalla panchina Eriksen.

Nel Benevento in attacco solo Insigne potrebbe essere confermato mentre Lapadula e Sau potrebbero rilevare Moncini e Caprari nel reparto avanzato. A centrocampo Schiattarella in regia e Dabo e Ionita a supporto. Dietro Glik e Caldirola comporranno la coppia centrale difensiva, con Letizia e Foulon terzini.

Probabile formazione Inter, così in campo

Queste le probabili formazioni di Benevento-Inter:

BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Lapadula, Sau. All. Inzaghi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez. All. Conte

 


Tags: inter Probabili Formazioni conte

Articoli Correlati