Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Napoli, era così difficile farsi apprezzare?

21/01/2021 10:45

Ravezzani: Napoli, era così difficile farsi apprezzare? |  Sport e Vai

Una nota stonata in ambito fair-play è stata notata da quasi tutti dopo la Supercoppa tra Juventus e Napoli. Al di là delle lacrime di Insigne, delle polemiche sul rigore, dei rimpianti, ha colpito quanto si è visto al momento della premiazione. Solo Llorente e Gattuso, che ha anche richiamato Insigne che stava raggiungendo gli spogliatoi senza partecipare alla consegna delle medaglie alla Juve, hanno applaudito. Cosa che non è sfuggita neanche a Fabio Ravezzani.

Ravezzani punge il Napoli

Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Ma è proprio così difficile per il  Napoli  fare i complimenti alla Juve per la vittoria? Sarebbe un bel gesto, apprezzato da tutti i veri sportivi napoletani. Gli altri non vale nemmeno la pena di considerarli.

La replica dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni: "Se lo fanno, rischiano il linciaggio da parte dei loro tifosi. Non lo faranno mai. Stavolta hanno giocato invece di trovare scuse per evitarlo e hanno perso" o anche: "Il Napoli non ha fatto nessun complimento alla Juve perché a Napoli non sanno cosa sia la sportività ed il rispetto per gli altri...ti vorrei ricordare che ADL boicotto' una premiazione perché non accettò una sconfitta".

I fan della Juve ricordano: "Il 17 giugno scorso, Agnelli mise la medaglia d'oro al collo dei rivali del Napoli per la vittoria della Coppa Italia, subito dopo partì un tweet di complimenti al club partenopeo. Oggi, a parti invertite, il nulla. La sportività non la impari, o ce l'hai o non ce l'hai... ".

Arrivano tante reazioni ironiche "almeno un messaggio di complimenti potevano farlo. Invece niente. Ah no… Loro i messaggi li mandano solo per rinviare le partitite" o anche: "Devono chiedere l'autorizzazione all'ASL prima." oppure: "Ho sentito che ADL voleva scendere in campo per premiare la Juve ma è stato ostacolato da alcuni tavolini"

 


Tags: juventus napoli supercoppa

Articoli Correlati