Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Ecco il vero rischio dell'Inter

28/12/2020 15:36

Ravezzani: Ecco il vero rischio dell'Inter |  Sport e Vai

Non sarebbe la cocciutaggine di Conte a non voler cambiare modulo o le prove inferiori alle attese di Vidal o Kolarov a frenare l'Inter. La notizia rilanciata oggi dal Corriere della Sera, secondo cui Suning avrebbe chiuso i rubinetti dopo la stretta del Governo cinese per gli investimenti delle imprese, potrebbe essere il vero handicap dei nerazzurri. Lo dice anche Fabio Ravezzani che riporta la cosa e su twitter scrive

Questo è il vero rischio quando sei in mano a una proprietà cinese. Vera o falsa che sia la notizia, sai sempre che basta la decisione di un burocrate di partito per sconvolgere in un giorno qualsiasi progetto"

Le reazioni dei tifosi dell'Inter

Fioccano i commenti: "Notizia che viene riciclata a ogni sosta natalizia o delle nazionali. Poi puntualmente l'Inter fa il mercato che deve fare" oppure: "Sono anni che continuate a scrivere questa notizia. Eppure non mi sembra che Suning faccia mancare i soldi al mercato nerazzurro. Magari vengono spesi male, ma i soldi ci sono".

Un pessimista c'è: "Se quello estivo era il mercato che doveva fare.. Siamo a cavallo allora. Poi però non vi lamentate dei giornali" ma la maggioranza non è convinta: "Ancora non avete capito che l Inter si autosostenta e che dalla Cina, sponsor a parte, non arriva nulla. Io non capisco se è malafede o incompetenza. Purtroppo presumo un bel mix di tutte e due" oppure: "La stretta del governo cinese con l'inter non c'entra nulla, a giugno Alibaba comprerà parte delle quote dell'inter per poter avere più soldi da spendere sul mercato". Infine un tifoso categorico che dice: "l'Inter deve vincere senza ulteriori sforzi economici. Ha la rosa più forte e non fa le coppe. Zero scuse".


Tags: inter conte Suning

Articoli Correlati