Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani bacchetta Paratici: Sia dia una bella calmata!

27/10/2020 13:47

Ravezzani bacchetta Paratici: Sia dia una bella calmata! |  Sport e Vai

"Paratici ha decisamente passato il segno. E forse proprio questa sua aggressività comporta i danni peggiori alla Juve. Si dia una bella calmata". La seconda multa di fila con diffida per Paratici fa sbottare Fabio Ravezzani. Il ds della Juve è recidivo e il giornalista di TeleLombardia s'indigna via twitter, scatenando una polemica social. In tanti replicano: "Scusa, ma qualli danni Direttore ? Se mette un po di paura a arbitri con minacce, anche un 10% impact su decisioni futuri, ha vinto lui. La multa non gli frega, e il danno di imagine sulla Juve non va oltre un paio di tweets".

Tifosi divisi su Paratici

Tante le reazioni ironiche: "Avrà dimenticato di chiudere la porta dello spogliatoio, come facevano altri in passato" o di condanna: "Chiesa alla Juve per 60milioni e 5 d'ingaggio follia, Thiago Alcantara al Liverpool per 25 milioni, lo sbaglio non è stato Pirlo ma tenere Paratici".

C'è però chi lo difende: "Forse se ha perso le staffe nelle 2 ultime partite magari era successo qualcosa. Oppure è paranoico . A sentire voi gli arbitri delle ultime 2 partite sono stati bravi , quindi tutto bene . È paratici che è sotto stress" e infine: "A tutto c è un limite dopo Crotone con 3 episodi clamorosi contro col verona 3 rigori negati e tutta la partita con decisioni assurde a senso unico. !!!! Perché Oriali e  Conte cosa avrebbero fatto che attaccano l arbitro anche dopo aiuti arbitrali??".


Tags: pirlo oriali paratici

Articoli Correlati