Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani agita i social su proprietà Milan

13/11/2020 15:29

Ravezzani agita i social su proprietà Milan |  Sport e Vai

C'è grande attesa per l'annunciata inchiesta di Report, che oggi ha diffuso alcune anticipazioni, che dovrebbe far chiarezza lunedì su Rai3 sul vero proprietario delle azioni del Milan che non sarebbe Elliott. Sul tema interviene anche Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Sapere chi sia il vero proprietario non è un capriccio, ma una necessità per capire dove sta andando il club. Presente misterioso, misterioso futuro. Non stiamo parlando di un’azienda che produce viti e bulloni. Possedere una società di calcio che rappresenta storia, passioni, emozioni, valori etici, sportivi e financo morali, richiede trasparenza sul proprietario. Impossibile rinunciarvi.

I tifosi commentano l'inchiesta di Report

Fioccano le reazioni: "è chiaro che non si sa chi abbia messo i capitali per l'acquisto del Milan" o anche: "Non vedo nessun mistero . È in mano a fondi speculativi i quali hanno la missione di far aumentare di valore i loro investimenti . E come salgono le squadre di calcio ? Avendo squadra forte , vincendo coppe e campionati quindi aumentando i tifosi nel mondo", oppure: "Ma veramente vi aspettavate trasparenza da qualcosa legato a Berlusconi? Un tifoso milanista".

C'è chi pensa a tutta una manovra ("Stranamente nelle pause nazionali escono le news sulla porprietà, sul rinnovo di donnarumma, su Ibra etc.. ") e chi ha già risolto il mistero: "Il padrone e Arnault già presente nella compagine sociale con una sua azienda satellite,il futuro del Milan è quello".


Tags: milan berlusconi elliott

Articoli Correlati