Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rassegna stampa Milan: Ecco gli intoccabili di Gattuso

17/05/2018 09:11

Rassegna stampa Milan: Ecco gli intoccabili di Gattuso |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

IL PESO DEI SINGOLI
"Da Bonucci a Calhanoglu a Cutrone, così il futuro può essere del Milan - Gli Intoccabili", è il titolo della Gazzetta dello Sport a pagina 10 con il relativo sommario: "Leo resterà punto fermo, Romagnoli e Patrick a un passo dal rinnovo, Hakan è esploso. Conti, Kessie, Biglia: ora i rossoneri hanno una base da cui ripartire". A sua volta il quotidiano sportivo torinese Tuttosport: "Già 53 presenze - Kessie, l'imprescindibile - Sempre in campo sia con Montella sia con Gattuso, ha superato Pirlo come minuti giocati", nel box "Dall'ivoriano ripartirà il tecnico rossonero per progettare il centrocampo della prossima stagione", nel testo "Kessie sempre in campo: 4513 minuti, Pirlo nel 2006-07 si era fermato a 4320 minuti giocati".

IL GOVERNATORE E L'AD
La visita di Attilio Fontana a Marco Fassone, al quarto piano di Casa Milan, al centro dell'attenzione de Il Giornale: "La visita del governatore alla casa dei rossoneri - Fontana: «Il mio Milan? Con Gattuso sarà grande»", nel testo "Una stretta di mano e poi la sorpresa, una maglia numero 10 con il suo nome scritto sulle spalle: «Per un milanista come me ricevere la maglia che è stata di Rivera, Gullit, Savicevic, Seedorf e Boban è un grandissimo onore»", ha commentato il governatore lombardo. Le pagine milanesi del Corriere della Sera rilanciano invece una ipotesi: "Rispunta lo stadio del Milan sull'area ex Falck a Sesto, un progetto da 300 milioni".

LA SETTIMANA ROSSONERA
A pagina 10 e 11 della Gazzetta dello Sport si fa strada una ipotesi e viene invece annunciata una certezza: "Simone in visita: idea squadra B? Lupi rinnova, sua la Primavera", nel testo Martedì Simone è stato a Milanello" e a Milan TV ha raccontato che mancava da una vita", "la primavera sarà allenata da Lupi". Sulle pagine del Corriere dello Sport: "Niente contestazione nei 90 minuti per Donnarumma e Kalinic, ha vinto la mediazione del tecnico con gli Ultras", nel testo "La sfida contro la Viola è delicata, deve essere assolutamente vinta senza fare troppo affidamento sul risultato dell'Atalanta a Cagliari".

UEFA: INDISCREZIONI E DICHIARAZIONI
"Settlement, scocca l'ora - Sanzioni Uefa in arrivo e quell'idea di bussare alla porta di Fininvest", titola la Gazzetta dello Sport a pagina 11 con i box in aggiunta: "Mr. Li potrebbe chiedere al vecchio Milan di condividere la sanzione Uefa", "Il verdetto di Nyon atteso già per la prossima settimana: fra i 15 e i 20 milioni". Il quotidiano torinese La Stampa ha invece intervistato il numero uno del calcio europeo: "Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa - «Italia senza campioni: ma così non ne uscite»", il sommario "«Il capo del calcio europeo davanti ai nostri problemi «I ragazzini non giocano per strada e senza giuste infrastrutture scappano da piccoli»". Sulla Champions a Kiev: "«Mai più la finale a chi mette i tifosi in garage»".


Tags: milan rassegna stampa fassone

Articoli Correlati