Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rassegna stampa, il Milan difende Donnarumma ma non è incedibile

14/05/2018 08:59

Rassegna stampa, il Milan difende Donnarumma ma non è incedibile |  Sport e Vai

Questa la rassegna stampa sul Milan nei quotidiani

BERGAMO, PAREGGIO PREZIOSO
"Il soldato Franck stavolta chiede scusa", è il titolo della Gazzetta dello Sport di oggi a pagina 17, con l'aggiunta del sommario: "Kessie ha rinunciato all'esultanza militare in omaggio al pubblico di casa, dalle multe di Gasp al gol... puntualissimo", nel testo "Kessie ha rischiato di segnare il gol del sesto posto matematico e per il Milan sarebbe stato simbolico: un gol decisivo da un acquisto estivo. Anche così resta uno dei gol più belli della stagione". Il Corriere dello Sport: . Per blindare il sesto posto, che evita i preliminari, ai rossoneri servono 3 punti - Milan d'Europa - A San Siro ora deve battere la Viola".

BERGAMO, LE PAROLE DEL MILAN
Al termine della gara, hanno preso la parola sia l'allenatore che la società . Gazzetta dello Sport: "Linea Gattuso «3-4 acquisti e diventiamo competitivi»", le altre frasi nel sommario e nei box "Sotto la mia gestione abbiamo fatto bene. Un appello per Kalinic: domenica non fischiatelo", "A livello di personalità è stata la nostra partita migliore, dopo tanti anni c'è qualcosa su cui lavorare". A pagina 47 del Corriere della Sera: "Mirabelli: «Gigio incedibile? Dipende»", il sommario "A fine partita la rottura con gli ultrà, che non raccolgono la sua maglia", nel testo ancora il ds rossonero con le sue dichiarazioni: "«Tutti commettono errori, abbiamo rasserenato Gigio che è giovane ed è un nostro patrimonio. Il futuro è suo»".

ATALANTA-MILAN, PROTAGONISTI
"Barrow si... dissolve davanti a Bonucci - Kalinic migliora, Gomez poco lucido", una lettura della gara emerge dalle pagelle sulle pagine del Corriere dello Sport con il 7 a Kessie: "Il suo euro-gol illude il Milan. Ex di turno, non esulta per il quinto gol in campionato". Il quotidiano Libero inquadra invece la gara nel suo complesso: "Sotto il diluvio finisce 1-1 - Milan in Europa, Atalanta a un passo - Gol dell'ex Kessie e di Masiello: il pari, in 10 contro 10, soddisfa tutti". L'Eco di Bergamo, che in settimana aveva parlato di "povero diavolo", cambia registro: "Cuore e nervi verso un'Europa che tutti reclamano", nel testo "Gasperini ha annunciato che resterà perché «non voglio deludere nessuno qui a Bergamo»".

PRIMAVERA, ANCORA IN CORSA
La seconda squadra rossonera ha vinto ed è rimasta in linea con Chievo e Juventus a quota 43 punti. Il titolo della Gazzetta dello Sport: "Milan, tre gol per continuare a sognare i playoff", il sommario "Rossoneri a pari con Chievo e Juve a una giornata dalla fine", nel testo "Una prestazione che ha soddisfatto anche Mister Lupi: «I ragazzi sono stati molto propositivi dall'inizio alla fine, sono molto soddisfatto»". Non solo i giovani, ma anche le glorie rossonere come fa notare il Corriere dello Sport: "Perugia a Nesta - L'ex difensore di Lazio e Milan pronto ad accogliere da oggi i ragazzi di Breda", nel box "Alle ore 16 il primo allenamento, domani la presentazione".


Tags: milan rassegna stampa Donnarumma

Articoli Correlati