Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ramazzotti rivela mosse Inter in società e sul mercato

14/01/2021 17:17

Ramazzotti rivela mosse Inter in società e sul mercato |  Sport e Vai

Con il mercato bloccato, la possibilità di vedere un cambio nella proprietà e l'incertezza di questi giorni vuoi vedere che anche Conte cambia registro e fa marcia indietro su alcune decisioni che sembravano definitive? E' il caso di Eriksen, dato per sicuro partente a gennaio e che invece potrebbe rimanere in nerazzurro almeno fino a giugno. Lo dice a Radio sportiva il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti

"Il passaggio di mano è una delle ipotesi, in momenti di grande crisi come questo le trattative iniziano ma non si sa come finiscono. C'è una due diligence in corso e bisognerà aspettare per capire cosa succederà, ma quando si avvicina un fondo come Bc Partners diventa difficile che possa entrare solo come socio di minoranza. Le difficoltà a livello di liquidità dell'attuale proprietà non sono ascrivibili a un disimpegno però ci sono: degli ultimi sei stipendi ne sono stati pagati due. La forza del colosso Suning è nota a tutti, il problema è che la famiglia Zhang sta trovando difficoltà a far fronte agli investimenti fatti in Italia e in Europa.

Poi si passa al campo

"Sicuramente Conte ieri ha fatto turnover per avere Brozovic fresco con la Juventus, ma Eriksen ha giocato anche perchè se non arriveranno offerte anche per il prestito, rimarrà all'Inter almeno fino a giugno, e quindi Conte deve cercare di valorizzarlo e di sfruttare una risorsa considerando che probabilmente non ci saranno nuove entrate. La fatica in Coppa Italia c'è stata ma è stata relativa perchè Conte, ma anche Pirlo, non hanno schierato tutti i titolari: qualcuno dei big ha giocato spezzoni di partita ma per loro è stata una sorta di allenamento e quindi non inciderà sul big match di domenica"


Tags: inter conte eriksen

Articoli Correlati