Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Qatar 2022: De Ketelaere, partenza horror con il Belgio

18/11/2022 18:26

Qatar 2022: De Ketelaere, partenza horror con il Belgio |  Sport e Vai

Charles De Ketelaere resta un po' l'oggetto misterioso del Milan: arrivato come prospetto di potenziale talento, in questa prima parte di stagione tra campionato e coppe europee non è riuscito a spiccare più di tanto.

Il trequartista è apparso quasi intimorito, ma vista anche la giovane età bisogna dargli tempo e possibilità di potersi sbloccare senza pressioni inutili - e difatti è ciò che intende fare il club di via Aldo Rossi, visto anche l'investimento speso.

Intanto il giovane belga è impegnato con la sua Nazionale in vista dei Mondiali in Qatar in partenza domenica. Nel frattempo, c'è stata la possibilità di un'ultima amichevole che si è disputata nella cornice del Jaber Al Ahmad International Stadium del Kuwait, e dove il Belgio ha affrontato l'Egitto.

Non è andata benissimo, visto che questi ultimi hanno sconfitto gli uomini del ct Roberto Martinez per 2-1 (gol di Mostafa Mohamed e Trezeguet per l'Egitto, mentre i Diavoli Rossi hanno risposto con Openda nel secondo tempo). E non è andata bene neanche a De Ketelaere, partito dalla panchina e lì confinato per tutta la durata della partita. Insomma, per ora il giovane calciatore resta ai margini, ma chissà che nella fase a gironi...

 


Tags: milan qatar 2022 De Ketelaere

Articoli Correlati