Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo, ruggine tra Dzeko e Fonseca non nasce ieri

25/01/2021 20:47

Pruzzo, ruggine tra Dzeko e Fonseca non nasce ieri |  Sport e Vai

Intervistato da TMW, l'ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo analizza la questione Dzeko.

"Non conosco i dettagli del rapporto che c'è tra Fonseca e Dzeko", rivela Pruzzo, che aggiunge: "credo che sulla situazione attuale possa aver pesato anche l'eliminazione dall'Europa League dell'anno scorso.

Ricucire a tutti i costi

La necessità oggi è però quella di ricucire a tutti i costi. Stiamo parlando di un giocatore di valore assoluto e sarebbe davvero difficile sostituirlo al meglio. Rischi di mettere a repentaglio la stagione, il terzo posto e la possibilità di raggiungere obiettivi importanti. La speranza è che ci sia una riconciliazione. Dzeko ha esperienza e, anche se non è nel suo momento migliore, sa essere decisivo", spiega Pruzzo.

Poche alternative a Dzeko

Anche perché dietro Dzeko, la Roma ha il solo Borja Mayoral: "sta fecendo bene, si è inserito al meglio e ha fatto buone prestazione. A prescindere da questo, una sola punta a disposizione non può essere sufficiente. E se andasse via Dzeko, non so davvero chi si possa andare a prendere del suo valore. A Roma - conclude l'ex giallorosso - si sta vivendo una stagione strana e può succedere di tutto, anche che Edin vada via come sta succedendo con Gomez all'Atalanta. In ogni caso, spero non sia così e si possa trovare un accordo per proseguire insieme". Intanto oggi Dzeko ha lavorato ancora a parte e i rumors attorno a una sua partenza da Roma si intensificano.


Tags: Roma dzeko fonseca

Articoli Correlati