Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pruzzo e Damascelli: La Roma ha giocato in 10

11/01/2021 09:08

Pruzzo e Damascelli: La Roma ha giocato in 10 |  Sport e Vai

Applausi convinti per la Roma che ha pareggiato ieri 2-2 con l'Inter. Non è arrivato ancora il successo in uno scontro diretto ma la gara dei giallorossi ha mostrato quella maturità che tutti attendevano nonostante sia venuto meno uno dei protagonisti più attesi. Quasi tutti concordi nel dare la palma del peggiore in campo ad Edin Dzeko. Lo sostiene anche Tony Damascelli. La firma de Il Giornale dice a Radio Radio

All’Inter do 7, alla Roma 8. Conte 5, a Fonseca 6,5. L’Inter è impressionante in alcuni momenti per quanto è forte. La Roma è una squadra che ieri ha giocato in 10, perché Dzeko non sembrava nella stessa condizione mentale e fisica degli altri. La squadra non ha mai perso la testa e nell’ultima parte ha approfittato della rinuncia interista a ribadire il vantaggio”.

Quasi sulla stessa lunghezza d'onda Roberto Pruzzo

“Se è finita in pareggio non si possono dare due voti diversi. E’ stata una bella partita, 7 a tutti. Giocando così ravvicinati ci sono dei momenti che vai meglio e momenti che vai peggio anche nella partita. Il primo tempo la Roma ha giocato una buonissima partita perché ha chiuso i primi 45 minuti in vantaggio. Tenere in campo Dzeko fino al 90′ e ha toccato 3 palloni… Io non ho visto questo divario tra Inter e Roma. Finale della Roma di buonissimo livello. Il migliore dell’Inter è stato Skriniar, il peggiore Bastoni. Per la Roma ieri Smalling ha giocato bene e ha avuto poche sbavature. “.

 


Tags: Roma dzeko Pruzzo

Articoli Correlati