Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Preziosi chiarisce sui due obiettivi Juve

21/01/2021 19:01

Preziosi chiarisce sui due obiettivi Juve |  Sport e Vai

Intercettato al termine dell’Assemblea di Lega, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi ha chiarito la sua posizione su due profili accostati in questa sessione di mercato alla Juventus.

Questo Scamacca

Il primo appunto è su Gianluca Scamacca. “Sono contento che se ne parli. Fa sempre piacere quanto si parla di un tuo giocatore. È nostro e, per ora, resta con noi”. Poi l’apertura su un’eventuale partenza in futuro: “Resterà anche dopo la fine del mercato? Non so. Servirebbe la sfera di cristallo, ma non ce l’ho”.

Shomurodov non si muove

Preziosi si sofferma poi sul futuro del talento uzbeko Eldor Shomurodov esploso con prepotenza nelle ultime giornate di campionato: “Lo tengo, è un giocatore del Genoa e poi è appena arrivato. La Juve non ce lo ha assolutamente chiesto e non credo sia il momento più adatto per pensare a operazioni in uscita, vista anche la nostra posizione in classifica”.

Per ora, dunque, i due talenti del Grifone dovrebbero restare alla corte di Ballardini, ma la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno e, nonostante le parole del presidente, il mercato può ancora regalare sorprese.


Tags: juventus calcioomercato Gianluca Scamacca

Articoli Correlati