Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Premier, rimonta Leicester: 2-2 con lo Stoke in 10

17/12/2016 17:41

Premier, rimonta Leicester: 2-2 con lo Stoke in 10 |  Sport e Vai

PREMIER RIMONTA LEICESTER 

Mai dare per morto il Leicester. Sotto di due gol e con un uomo in meno, la formazione di Ranieri è riuscita a raddrizzare miracolosamente la gara sul campo dello Stoke City. Hanno strappato un punto i campioni in carica, chiudendo sul 2-2 una gara messasi subito in salita per l'espulsione rimediata dopo 28' da Vardy, autore di un fallaccio su Diouf. Pari prezioso per il Leicester, ora a +3 sulla zona retrocessione delimitata dai 14 punti del Sunderland.

PREMIER RIMONTA LEICESTER: DISASTRO STOKE

In 11 contro 10, lo Stoke City ne ha approfittato per sbloccare il risultato al 39' con un rigore concesso per tocco di mano in area di Simpson e trasformato da Bojan. Nel recupero, il raddoppio firmato con un tocco sotto misura da Allen. Nella ripresa, però, la clamorosa rimonta del Leicester. Al 29' ha accorciato le distanze da Ulloa su assist di Gray, poi al 43' in mischia ci ha pensato Amartey. Un disastro per lo Stoke di Hughes, con Shaqiri in panchina per tutti i 90'.

PREMIER RIMONTA LEICESTER: RISALE IL WEST HAM

Tre punti d'oro per il West Ham, che ha piegato 1-0 l'Hull City grazie ad un rigore di Noble a 14' dal termine. Successo di misura anche per il Sunderland sul Watford di Mazzarri, con rete decisiva firmata da Van Aanholt in avvio di ripresa. Più netta l'affermazione del Middlesbrough sullo Swansea, 3-0 con doppietta di Negredo e sigillo di De Roon.

Rino Dazzo


Tags: Premier League hull city west ham sunderland stoke city middlesbrough Leicester swansea Watford

Articoli Correlati