Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo strano sabato della Premier: Borini, Hurt e Anelka

29/12/2013 08:43

Lo strano sabato della Premier: Borini, Hurt e Anelka |  Sport e Vai

hurt

Inghilterra gioia e dolori, soprattutto i secondi per Joe Hart e Fabio Borini che ieri sono rimasti "feriti" sul campo nella 19.a giornata di Premier League che ha visto il sorpasso "temporaneo" del Manchester City (1-0 al Crystal Palace, gol di Dzeko) sull'Arsenal in testa alla classifica.

Proprio il portiere del City, Joe Hart ci ha quasi rimesso un occhio per la causa Citizens. Terribile lo scontro con l'attaccante del Crystal Palace, Cameron Jerome. Il n°1 ha ricevuto un brutto colpo sotto l'occhio sinistro, rimediando una profonda ferita ma stoicamente è rimasto in campo, mentre Jerome è stato sostituito da Chamakh.

Altro sfortunato protagonista del sabato inglese è stato Fabio Borini. Il giocatore del Sunderland è stato infatti trasportato d’urgenza in ospedale dopo un malore occorsogli durante l’intervallo del match poi finito 2-2 col Cardiff. "Grazie per tutti i tweets che riguardano Fabio Borini. Sta bene ed e' stato portato in ospedale per precauzione dopo il malore durante la pausa". Cosi' il Sunderland su twitter.

E per non farsi mancare niente c'è anche l'esultanza antisemita di Nikolas Anelka che ha realizzato una doppietta nel 3-3 tra il suo Wba e il West Ham. Un gesto, chiamato "la Quenelle", che in patria ha un doppio significato: antisionista e antisistema ed è stato introdotto dal comico Dieudonné quando presentò una lista antisionista alle elezioni europee del 2009. A lui, suo amico, poi ha spiegato il francese via twitter era dedicata l'esultanza.


Tags: Premier League manchester city Borini anelka hurt

Articoli Correlati