Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Polveriera Palermo, Zamparini scarica Iachini:

08/03/2016 19:02

Polveriera Palermo, Zamparini scarica Iachini:  |  Sport e Vai

Massimo Zamparini tiene fede alla sua fama di mangia allenatori ma anche di allenatore vulcanico e nel giro di poche ore, anzi pochi minuti, ritratta le considerazioni su Iachini accettando le sue dimissioni scaricandolo con epiteti vari: "Iachini è un deficiente che fa giocare male la squadra, perde le partite e non accetta nemmeno che gli diciamo, di mettere bene la squadra in campo".

Così il patron rosanero alla trasmissione radiofonica La Zanzara alla fine di una giornata convulsa in cui dopo un confronto a due Iachini ha rassegnato le dimissioni. Zamparini in un primo tempo le aveva respinte ma poi ha cambiato idea: "È impazzito, non è più lui: è in scadenza e avrà già un contratto con un'altra squadra. Fa giocare male la squadra, perde e non posso dirgli nulla?"

Ma nemmeno lui sa chi siederà sulla panchina del Palermo nel match contro il Napoli: "Schelotto è andato al Boca. Cosa faccio? Ora devo sentire Ballardini se accetta di tornare e vediamo. Sono in difficoltà. Viviani? Per l’amor di Dio, che ca**o c’entra Viviani, adesso chiamo Ballardini…".


Tags: serie a Palermo davide ballardini maurizio zamparini

Articoli Correlati