Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Politano: “Ho capito di aver sbagliato e ho chiesto scusa”

26/06/2020 15:47

Politano: “Ho capito di aver sbagliato e ho chiesto scusa” |  Sport e Vai

Matteo Politano continua a cercare il suo posto nel Napoli di Gattuso. Il giocatore arrivato dall’Inter nel corso del mercato di gennaio sta collezionando sempre più spazio all’interno della squadra azzurra ma non ha ancora espresso il suo pieno potenziale. 

Il gesto in Coppa Italia

Il giocatore ex Sassuolo si è raccontato nel corso di un’intervista a Radio Kiss Kiss a partire dalla vittoria in Coppa Italia contro la Juventus e dal gesto dopo il calcio di rigore: “Il gesto fatto contro la panchina della Juve non va fatto e ho chiesto scusa. Ho reagito così preso dall’adrenalina ma bisogna sempre rispettare l’avversario”. 

La speranza

Ma ora l’obiettivo è quello di guardare al futuro: “Spero che il gol arrivi il prima possibile, sto lavorando per questo e per essere utile alla squadra. Gattuso è un grande trascinatore e cerca di tirare fuori sempre il massimo da ognuno di noi. L’obiettivo è quello di  avere una difesa molto organizzata e poi quando abbiamo il pallone sappiamo quello che dobbiamo fare. Non pallerei di catenaccio. La fase difensiva è importante per tutte le squadre. Ora ci dobbiamo concentrare sulla partita contro la Spal che sarà molto difficile anche per via del caldo, ma siamo sicuri che faremo una grande partita. Speriamo presto di riavere i nostri tifosi allo stadio”. 


Tags: napoli gattuso politano

Articoli Correlati