Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pogba e la 'vacanza' alla Juventus: Sono stato frainteso

05/12/2016 11:27

Pogba e la 'vacanza' alla Juventus: Sono stato frainteso |  Sport e Vai

POGBA VACANZA FRAINTESO

Le sue considerazioni in diretta tv sulla 'vacanza' degli ultimi 4 anni non avevano fatto piacere ai tifosi juventini. "Manchester è casa mia, il ritorno è stato qualcosa di normale, in questi 4 anni è come se fossi andato in vacanza", aveva detto il centrocampista francese. Mea culpa? Macché, hanno capito male gli altri. 

POGBA VACANZA FRAINTESO: JUVENTUS CLUB PIU' IMPORTANTE IN CARRIERA

Con un lungo e appassionato messaggio su Facebook, il centrocampista francese ha provato a ricucire lo strappo con il suo ex pubblico: "La Juventus è fin qui il club più importante della mia carriera. Sono molto grato e felice per l'amore, la fiducia e l'opportunità che ho avuto. La Juventus ha avuto un ruolo cruciale nel fare di me il giocatore che sono oggi. Alla Juve sono cresciuto, ho imparato tanto e sarò sempre grato per questo".

POGBA VACANZA FRAINTESO: PAROLE INTERPRETATE MALE

Quindi l'atto di accusa:  "Non accetto che le mie parole vengano interpretate male. A Torino mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre sostenuto e sono fantastici. Allo stesso tempo il Manchester United è il club dove sono cresciuto e ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Farò del mio meglio per vincere qui, rendere club e tifosi fieri di me e trasformare in realtà i miei sogni".

Tommaso Rizzo


Tags: juventus manchester united paul pogba

Articoli Correlati