Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Podolski attacca Mourinho: Indegno con Schweinsteiger

25/09/2016 13:18

Podolski attacca Mourinho: Indegno con Schweinsteiger |  Sport e Vai

Podolski attacca Mourinho

Non c'è pace per José Mourinho. Nonostante il 4-1 al Leicester, che ha rilanciato il Manchester United in Premier League dopo una serie di ko, lo Special One è sempre sotto attacco. Stavolta non sono i giornalisti i 'nemici' designati, ma un calciatore tedesco di un certo peso: Lukas Podolski. Duro l'attacco dell'ex interista: "Fatta una cosa indegna".

Podolski attacca Mourinho: rispetto per Schweini

Ma cosa ha scatenato l'ira di Podolski? Semplice: l'accantonamento, giudicato irriguardoso, dell'amico Bastian Schweinsteiger, compagno di tante avventure al Bayern e nella nazionale tedesca. “Se guardiamo la carriera di Schweinsteiger possiamo dire che è stata fatta una cosa indegna – tuona l'ex calciatore di Inter ed Arsenal – Non so cosa si siano detti Bastian e Mourinho ma è chiaro che non è giusto spostarlo nella seconda squadra. Un allenatore dovrebbe tenere sempre la porta aperta a tutti i suoi giocatori, specie a uno come Bastian”.

Podolski attacca Mourinho: futuro in America?

L'attenzione di Podolski si sposta poi sul futuro: "Penso che l'America sia straordinaria e vivere all'estero fa bene allo sviluppo della propria personalità. Farebbe bene anche ai miei bambini. Sarebbe possibile quindi andare a giocare in America con Schweinsteiger”. Non da escludere, però, un ritorno al Colonia: "Faccio il tifo per questa squadra, in Germania non giocherei per nessun altro. Col Galatasaray però ho un contratto fino al 2018 e al momento non voglio lasciare il club. Voglio vincere il campionato e tornare in Champions”. Magari per attaccare Mourinho in campo e non a parole. 

Tommaso Rizzo


Tags: josè mourinho bastian schweinsteiger lukas podolski

Articoli Correlati