Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Sapete perché girano le scatole a Conte?

07/11/2020 14:53

Pistocchi: Sapete perché girano le scatole a Conte? |  Sport e Vai

Sarebbe il mercato, sempre il mercato il motivo. La versione buonista di Conte sarebbe solo la faciata per non dare ancora in escandescenza secondo Maurizio Pistocchi. Il giornalista di Mediaset ritiene che il tecnico dell'Inter non sia stato accontentato e su twitter scrive:

Così a occhio, a Conte girano vorticosamente: e, considerando che voleva Kanté, e invece sono rimasti Sensi, Nainggolan , Vecino, Skriniar e Perisic, che la società non è risuscita a vendere, voleva Gervinho, ed è stato riacquistato, per 21mln€, Pinamonti, non ha tutti i torti

Biasin replica a Pistocchi

A stretto giro arriva la replica di Fabrizio Biasin. Per la firma del quotidiano Libero chiunque sarebbe capace di far bene con un mercato super ma si dice convinto che Conte riuscirà a dimostrarsi egualmente un grande tecnico. Questo il suo tweet

Se a questa Inter aggiungi Kanté, allora, per fare bene, in panchina basto io. Se a questa Inter  non aggiungi Kanté, allora serve solo un bravo allenatore. Conte è più di un bravo allenatore, non ha bisogno del "gruppo perfetto" per dimostrarlo. E lo dimostrerà.

I tifosi furibondi sui social

Fioccano le reazioni: "Non è questo il punto : se una società è capace, deve essere in grado di fare anche mercato in uscita: facile spendere-disavanzo degli ultimi 10 anni, -500mln€-senza vincere niente. E Conte vuole vincere, forse più di tutti" o anche: "A noi girano vorticosamente a vedere un allenatore che guadagna 12 milioni e sa usare un solo modulo" oppure: "Secondo me c'è un limite all'accontentare le richieste di un tecnico, soprattutto così dogmatico ed esigente. Si tracciano dei profili, poi sta alla società avvicinarsi il più possibile con scelte in linea ma non folli. Barella lui non lo avrebbe preso e ora tira la carretta" e infine: "Non ha scuse: la rosa è sufficiente per lottare per lo scudetto. Solo che gioca con un 3-5-2 che in Europa non pratica nessuno. Non vai da nessuna parte subendo due goal a partita".


Tags: inter conte Pistocchi

Articoli Correlati