Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi aizza la polemica: Juve, non è normale

19/12/2020 10:12

Pistocchi aizza la polemica: Juve, non è normale |  Sport e Vai

Non sono giorni sereni per la Juventus, tra l'altalena di risultati, le voci di mercato e le polemiche sui rinnovi. In tutte e tre le motivazioni, per un motivo o per l'altro, spunta il nome di Dybala. La Joya non è stato convocato per la gara di stasera col Parma ma al di là del suo infortunio è palese che non stia attraversando un momento di forma felice. Per Pirlo è un rincalzo, rispetto a Ronaldo e Morata ma è giusto? Per Maurizio Pistocchi no.

Pistocchi vuole il tridente con Dybala

Il giornalista di Mediaset su twitter chiede il tridente e spiega

A Conte la stampa contesta il mancato utilizzo di Eriksen a Gasperini la lite con Papu Gomez. Però è normale che il MigliorGiocatore della SerieA 2019/20 non sia più titolare nella Juventus. Proverei a giocare con il 3:4:3 Dybala Morata CR7

I tifosi della Juve divisi sui social

Fioccano le reazioni: "Perché dovrebbe essere titolare? Quando sarà all'altezza lo sarà sicuramente" o anche: "Dybala non ha in questo momento uno stato di forma sufficiente. Però mi sembra trovi abbastanza spazio comunque" oppure:  "situazioni non comparabili a mio avviso. Dybala ha giocato poco perché non in forma (663 minuti). Eriksen ha giocato poco perché “ostracizzato” dal proprio allenatore (373 minuti). Quando la condizione del primo crescerà tornerà titolare, ne sono certo".

In molti pensano che Pirlo faccia bene: "Dybala attualmente non è titolare perché non incide Maurizio... ha avuto tante possibilità na Mirata in questo momento è inamovibile.. Se la gioca con Ronaldo! Il talento l’ha Dybala, il carattere non lo so" o anche: "Il problema di Dybala è che può giocare in una sola posizione. Allegri aveva provato ad arretralo (con pessimi risultati), con Sarri ha fatto bene. Pirlo ha bisogno di uno che stia in mezzo all'area e sappia far salire la squadra e ciò rende Morata titolare e Dybala riserva" e infine: "dai, miglior giocatore per un mese giocato bene? Un giorno qualcuno dovrà rendere conto del pompaggio di un calciatore (che ha delle indubbie qualità) che da anni non è titolare indiscusso nella Juve ed è riserva della nazionale argentina".


Tags: juventus dybala Pistocchi

Articoli Correlati