Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Petkovic: "Quella della prima ora la vera Lazio. Fiduciosi verso la Juventus"

26/08/2013 09:20

Petkovic: "Quella della prima ora la vera Lazio. Fiduciosi verso la Juventus" |  Sport e Vai

petkovic

Visibilmente soddisfatto. Vladimir Petkovic ha ritrovato la sua Lazio. Ieri nella vittoria contro l'Udinese e in quella prima ora di gioco che oltre a spazzare via gli avversari ha spazzato via le paure emerse una settimana prima dopo il ko 4-0 contro la Juventus in SuperCoppa. "Davvero una bella ora di gioco, come del resto avevamo fatto con la Juve prima di prendere il 2-0" ha detto il tecnico elvetico.

ANCORA JUVE. "Vlado" va a ruota libera spaziando sulla partita ma anche sulle questioni tecnico-tattiche e sul calciomercato: "La mia squadra mi è piaciuta per un'ora, potevamo chiuderla con largo anticipo. Abbiamo creato parecchio, con molti giocatori. Poi abbiamo sofferto per un po', dopo il gol del 2-1 di Muriel ma diversamente come contro la Juve dopo lo 0-2 senza mai perdere le redini del gioco. Dobbiamo migliorare certi meccanismi e mostrare più personalità. Questa è una vittoria importante che ci regala subito tre punti fondamentali visto che avremo un inizio non facilissimo. Sono tre punti che ci hanno fatto bene soprattutto perché possiamo affrontare la Juve con un altra testa".

DUALISMI E MERCATO. "Biglia esclude Ledesma? No, dipende dalla forma dei giocatori. I grandi giocatori possono giocare sempre insieme.  Hernanes? Oggi ha fatto bene, ma sicuramente nessuno dei ragazzi è al 100%, dobbiamo lavorare e tenere stretto questo risultato". Petkovic poi parla di mercato e della possibilità che arrivi un vice-Klose: «Spero sempre che arrivino più calciatori bravi possibili. Vediamo, probabilmente faremo qualcosa in uscita, e vedremo se arriverà un giocatore».


Tags: juventus lazio lotito ledesma klose biglia petkovic lazio-udinese 2-1

Articoli Correlati